Concordato Preventivo in Continuità – Tribunale di Firenze
Descrizione cliente
Unilabel Srl nasce nel 1999 dal desiderio dei fondatori di operare nel settore della produzione di etichette in bobina di qualità, ed in particolare, per la produzione di etichette adesive in continuo.
La società ha da sempre puntato sulla qualità dei propri prodotti, prestando particolare attenzione ai risultati delle produzioni. Proprio grazie a questa filosofia, in brevissimo tempo ha ampliato la propria attività in tutta la Toscana, per espandersi a livello nazionale, e successivamente, anche all’estero.
Unilabel è organizzata per gestire al proprio interno tutto il ciclo produttivo in modo da garantire un attento controllo in ogni fase di lavorazione ed il rispetto dei tempi di consegna. Dalla preventivazione alla grafica, dalla stampa alla spedizione, ogni aspetto è curato con la massima attenzione.
Attività svolta
Predisposizione proposta di concordato preventivo in continuità aziendale ai sensi dell’ art. 186 bis e ss Legge Fallimentare, tramite la partnership con la BePackaging.
Predisposizione di un piano industriale.
Data operazione
Novembre 2019
Per l’assistenza all’operazione Concordato Preventivo – Tribunale di Firenze, Unilabel S.r.l. si è rivolta a Studio Porcaro