feb 042019
 
Indietro

Condividere le novità della riforma del Terzo Settore, applicando spunti ed opportunità a favore della ricerca scientifica e, nel contempo, dare notorietà e risalto alle organizzazioni non profit di elevato livello. Questo alla base dell’evento “La Riforma del Terzo Settore e la Ricerca Scientifica: sfide e opportunità” che si terrà a Milano giovedì 7 febbraio dalle ore 14.00 nella Sala Pio XI Università Cattolica Sacro Cuore, organizzato da ACBGroup SpA, sistema di studi professionali indipendenti di commercialisti e legali, con Università Cattolica di Milano.

Un appuntamento di condivisione delle esperienze e uno stimolo per monitorare risultati e obiettivi raggiunti, che gli organizzatori si auspicano diventi annuale, realizzato con la collaborazione di Fondazione Policlinico Gemelli, Fondazione Veronesi e Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Un programma fitto di appuntamenti. Ad aprire i lavori gli interventi introduttivi da parte del Presidente di ACBGroup Angelo Casò e del professor Mario Taccolini, ProRettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, a cui seguiranno una prima parte di relazioni e approfondimenti e una tavola rotonda sul finanziamento della ricerca.

L’evento, oltre ad essere gratuito, ha ottenuto il riconoscimento dei crediti formativi per i Commercialisti e per gli Avvocati.

La partecipazione al Convegno è gratuita previa registrazione. 

Informazioni – Registrazioni a:

ACBGroup SpA – Mail:  segreteria@acbgroup.com – T. 02 4805661

Università Cattolica Sacro Cuore – Mail: ufficio.stampa-mi@unicatt.it T. 02 72342307

PROGRAMMA DEF_ La riforma del Terzo settore e il sostegno alla ricerca scientifica

  •  4 febbraio 2019