dic 192019
 
Indietro
Concordato Preventivo in Continuità - Tribunale di Firenze

Descrizione cliente

Unilabel Srl nasce nel 1999 dal desiderio dei fondatori di operare nel settore della produzione di etichette in bobina di qualità, ed in particolare, per la produzione di etichette adesive in continuo.
La società ha da sempre puntato sulla qualità dei propri prodotti, prestando particolare attenzione ai risultati delle produzioni. Proprio grazie a questa filosofia, in brevissimo tempo ha ampliato la propria attività in tutta la Toscana, per espandersi a livello nazionale, e successivamente, anche all’estero.
Unilabel è organizzata per gestire al proprio interno tutto il ciclo produttivo in modo da garantire un attento controllo in ogni fase di lavorazione ed il rispetto dei tempi di consegna. Dalla preventivazione alla grafica, dalla stampa alla spedizione, ogni aspetto è curato con la massima attenzione.

Attività svolta

Predisposizione proposta di concordato preventivo in continuità aziendale ai sensi dell’ art. 186 bis e ss Legge Fallimentare, tramite la partnership con la BePackaging
Predisposizione di un piano industriale.

Dettagli operazione

Debito originario: n.d.
Debito da rimborsare: n.d.

Data operazione

Novembre 2019


Per l’assistenza all’operazione Concordato Preventivo in Continuità - Tribunale di Firenze, Unilabel s.r.l. si è rivolta a Studio Porcaro

  •  19 dicembre 2019