giu 132016
 
Indietro
Concordato Preventivo - Tribunale di Pordenone

Descrizione cliente

La Roof & Wall Panel S.p.A., società di S. Stino di Livenza (VE), specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli “sandwich” per la costruzione di fabbricati industriali e non, con una clientela di alto profilo nazionale ed internazionale.
La società dispone di un rilevante bagaglio di competenze specialistiche nei propri settori di riferimento grazie ad un attento focus sul mercato, sull’evoluzione dei bisogni dei key-client e ad un avanzato e continuo programma di ricerca e sviluppo.
Negli ultimi anni, ha subito una drastica riduzione del fatturato dovuta alla crisi del settore edilizia-costruzioni industriali che, unitamente al “credit crunch” di cui è rimasta vittima, ha determinato una situazione di difficoltà finanziaria.
Per la risoluzione della crisi la RWP ha presentato proposta di Concordato Preventivo in Continuità.

Attività svolta

Predisposizione proposta di concordato preventivo in continuità ex art. 186 bis L.F., anche mediante il sostegno finanziario e commerciale di un partner. La Isolpack S.p.A. di Torino.

Dettagli operazione

Debito originario: Euro 14.900.000
Debito da rimborsare: Euro 9.600.000

Data operazione

Maggio 2016


Per l’assistenza all’operazione Concordato Preventivo - Tribunale di Pordenone, la ROOF & WALL PANEL S.P.A. si è rivolta a Studio Porcaro

  •  13 giugno 2016