apr 242013
 
Indietro
Concordato Preventivo - Tribunale di Verona

Descrizione cliente

La Nautica Casarola Srl, attiva da oltre 50 anni nel settore della nautica da diporto, si distingue per l'eccellenza del servizio di refitting di imbarcazioni di lusso e d'epoca, principalmente dello storico marchio Riva.
Sin dal 1964 la Nautica Casarola, anche grazie alla spinta di Carlo Riva (fondatore del cantiere navale Riva), è rivenditore esclusivo in Italia delle omonime imbarcazioni.
Oggi il Gruppo Casarola vanta un vasto complesso aziendale, costituito dalla sede in Peschiera del Garda, con uffici, showroom, officina e centro assistenza, dal centro produttivo nautico in Sardegna, l'Olbia Boat Service, importante centro del Mediterraneo nell'attività di riparazione e refitting di imbarcazioni, e dal Porto Nautica Casarola nei pressi di Lazise, sul lago di Garda, con 340 posti barca e un'area coperta di 5000 mq, dedicata in parte al rimessaggio ed in parte all'attività di riparazioni ed assistenza.

Attività svolta

Predisposizione proposta di concordato preventivo in continuità aziendale ai sensi dell'Art. 186 L.F.
Predisposizione di un piano industriale per il soddisfacimento di tutti i creditori suddivisi in classi e secondo posizione giuridica ed interessi economici omogenei.

Dettagli operazione

Debito originario: Euro 33.900.000
Debito da rimborsare: Euro 9.100.000

Data operazione

Maggio 2015


Per l’assistenza all’operazione Concordato Preventivo - Tribunale di Verona, la Nautica Casarola Srl si è rivolta a Studio Porcaro

  •  24 aprile 2013