set 282016
 
Indietro
Concordato Preventivo - Tribunale di Bergamo

Descrizione cliente

La FABER OFFICINE MECCANICA ha iniziato la propria attività nel 1970 avviando una lavorazione meccanica di tornitura conto terzi per l’asportazione di truciolo.
Dopo i primi anni, al fine di offrire alla propria clientela maggiori servizi, la Società inizia anche le lavorazioni meccaniche di alesatura e fresatura, offrendo così lavorazioni meccaniche complete e migliorando qualità e consegne.
Alla fine degli anni ’70, al fine di assemblare internamente i gruppi meccanici, viene, inoltre, realizzato anche un reparto di saldatura e montaggio.
Nel decennio successivo, attraverso un piano di investimenti in nuovi macchinari automatizzati a controllo numerico, la Società consolida il rapporto con molti clienti operanti su scala sia nazionale sia internazionale e attivi in differenti settori: la siderurgia, l’industria cementifera, l’energia, l’impiantistica per le cartiere e la petrolchimica.

Attività svolta

Predisposizione proposta di concordato preventivo ex art.160 e ss Legge Fallimentare

Dettagli operazione

Debito originario: n.d.
Debito da rimborsare: n.d.

Data operazione

Luglio 2016


Per l’assistenza all’operazione Concordato Preventivo - Tribunale di Bergamo, la FABER OFFICINE MECCANICHE S.R.L. si è rivolta a Studio Porcaro

  •  28 settembre 2016